Di Maria

Angel Di Maria è uno dei ‘pezzi’ pregiati del calciomercato estivo. El Fideo, dopo 7 stagioni al Paris Saint-Germain coronate da ben 92 gol in 295 presenze, dirà addio alla Francia e, come confermato dallo stesso argentino, cercherà una nuova sistemazione, possibilmente in Europa. L’obiettivo del 34enne argentino è quello di accasarsi in un top club dei 5 campionati principali, per farsi trovare pronto per il prossimo mondiale in Qatar. Secondo i rumors di mercato le pretendenti più accreditate sono Juventus e Barcellona: i bianconeri devono infatti sostituire Paulo Dybala, mentre i blaugrana sono a caccia di un giocatore capace di alzare il livello di esperienza della squadra di Xavi.

Calciomercato, i 10 giocatori in scadenza su cui puntare

Di Maria e la foto con la maglia del Rosario Central

Ma direttamente dall‘Argentina arriva un’immagine pubblicata sui social dal profilo ufficiale del Rosario Central, club in cui proprio Di Maria ha militato 1992-2005 nel settore giovanile, e poi altre due stagioni ‘coi grandi’. La foto vede El Fideo indossare la camiseta gialloblu delle Canallas con il ‘suo’ numero 11. I social, come potete immaginare si sono scatenati, interpretando il selfie come l’indizio della sua prossima destinazione. Secondo molti media invece l’immagine semplicemente anticipa ciò che succederà nell’estate del 2023, quando proprio l’esterno argentino tornerà in patria dove tutto è cominciato.

Ti sta davvero bene Angel! Ecco la causa delle ultime gioie di tutti gli argentini, @angeldimariajm ha ricevuto e indossato la maglia più bella del mondo… Quella del suo primo amore, quella de #RosarioCentral” ha scritto il club argentino sul proprio profilo Instagram.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: