Kasper Schmeichel - Danimarca

Danimarca-Croazia si giocherà questa sera, venerdì 10 giugno 2022 alle ore 20:45. Il match, valido per la terza giornata di UEFA Nations League del Gruppo 1 Lega A, vedrà di fronte i danesi, a punteggio pieno e in vetta al girone e la nazionale di Modric e compagni che, dopo il buon pareggio contro la Francia vorranno tornare alla vittoria.

Austria-Francia streaming e diretta Nations League, dove vederla

Danimarca-Croazia, le probabili formazioni

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Kristensen, Andersen, Nelsson, Vestergaard, Mæhle; Eriksen, Højbjerg, Delaney; Cornelius, Skov Olsen.

CROAZIA (4-3-3): Livaković; Juranović, Erlić, Vida, Barišić; Modrić, Kovačić, Brozović; Pašalić, Kramarić, Oršić.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Danimarca-Croazia, come detto, si giocherà oggi, venerdì 10 giugno allo stadio Parken di Copenhagen. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro polacco Bartosz Frankowski.

L’incontro di Nations League tra Danimarca e Croazia non sarà visibile in Italia visto che nessun emittente ne ha acquistato i diritti. Chi fosse interessato a seguire la gara potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle nazionali. L’incontro di Copenaghen però si potrà seguire tramite la finestra “Diretta Gol” su Sky Sport Football (canale 203 del decoder Sky).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: