Mbappé - Psg

Austria-Francia si gioca questa sera, venerdì 10 giugno 2022 alle ore 20:45 per la terza giornata della Nations League. Padroni di casa a quota 3 punti grazie al successo contro la Croazia nella prima partita e al k.o. contro la Danimarca nella seconda uscita. Galletti reduci dal pari con i croati e dalla sconfitta contro i danesi.

I CALCIATORI CHE VALGONO DI PIU’ DELLA NATIONS LEAGUE

Austria-Francia, le probabili formazioni

Ci saranno alcuni cambi rispetto alle prime uscite delle due Nazionali. L’Austria del CT Rangnick punterà quasi certamente sui perni dei vari reparti Alaba i ndifesa, Sabitzer a centrocampo e Arnautovic in attacco. Deschamps, per la sua Francia, invece, si affiderà ad un tridente tutto tecnica e velocità con Mbappé, Benzema e Nkunku. In porta potrebbe essere il momento di Maignan titolare.

AUSTRIA (3-5-2): Lindner; Danso, Alaba, Wöber; Lainer, Laimer, Sabitzer, Schlager, Weimann; Arnautovic, Onisiwo. Ct. Rangnick 

FRANCIA (3-4-3): Maignan; Koundé, Kimpembe, L. Hernandez; Coman, Tchouaméni, Kanté, T. Hernandez: Mbappé, Benzema, Nkunku. Ct. Deschamps

Dove vedere la partita di Nations League

Austria-Francia si giocherà come anticipato questa sera, venerdì 10 giugno 2022 alle ore 20:45. La sede del match di Nations League sarà l’Ernst Happel Stadion di Vienna.

La sfida tra austriaci e francesi sarà visibile in diretta tv su Sky, che trasmetterà la sfida sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite). Non è prevista al momento ccopertura in chiaro.

Per chi preferisse vedere la partita di Nations League in streaming ci sarà la possibilità. Infatti, gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go, piattaforma raggiungibile da app su dispositivi come smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale via notebook o pc.

Un pensiero su “Austria-Francia streaming e diretta Nations League, dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: