Morata - Spagna

Svizzera-Spagna si giocherà oggi, giovedì 9 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la terza giornata della Lega A Gruppo 2 di Nations League, vedrà di fronte gli elvetici, reduci da due sconfitte nelle prime due partite e le Furie Rosse di Luis Enrique. Anche gli spagnoli sono a secco di vittorie in questa edizione della competizione UEFA dopo i pareggi per 1 a 1 e 2 a 2 rispettivamente contro Portogallo e Repubblica Ceca.

Svizzera-Spagna, le probabili formazioni

SVIZZERA (4-2-3-1): Kobel; Mbabu, Frei, Schär, Rodríguez; Sow, Xhaka; Steffen, Shaqiri, Vargas; Seferovic.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Pau Torres, Diego Llorente, Jordi Alba; Gavi, Soler, Busquets; Ferran Torres, Morata, Sarabia. Ct. Luis Enrique

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Svizzera-Spagna, come detto, si giocherà oggi, giovedì 9 giugno allo Stade de Genève di Ginevra. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro olandese Arbitro Serdar Gözübüyük.

ll match, valido per la terza giornata di Nations League sarà trasmesso in diretta tv da Sky e in chiaro da Mediaset. Per la precisione, per seguire l’incontro gli appassionati dovranno sintonizzarsi al canali Sky Sport Uno (201 del satellite) oppure Mediaset 20 (Canale 20).

Chi volesse seguire la partita via streaming potrà farlo attraverso Mediaset Infinity+ e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

In alternativa esiste anche l’opzione NOW, servizio streaming on demand di Sky: acquistando il ticket ‘Sport’ sarà poi possibile accedere alla diretta della partita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: