Cristiano Ronaldo - Portogallo

Portogallo-Repubblica Ceca si giocherà oggi, giovedì 9 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la terza giornata della Lega A Gruppo 2 di Nations League, vedrà di fronte la Seleção das Quinas e i cechi guidati dal selezionatore Jaroslav Šilhavý.

Cristiano Ronaldo vince il premio ‘Sir Matt Busby Player of the Year’

Portogallo-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

Probabile formazione Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Cancelo, Pepe, Pereira, Mendes, Otavio, Carvalho, Neves, Jota, Cristiano Ronaldo, Fernandes. Allenatore: Fernando Santos Indisponibili: 

Probabile formazione Repubblica Ceca (3-4-3): Vaclik, Zima, Brabec, Mateju, Coufal, Sadilek, Soucek, Zeleny, Pesek, Kuchta, Lingr. Allenatore: Jaroslav Silhavy. Indipsonibili: 

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Portogallo-Repubblica Ceca, come detto, si giocherà oggi giovedì 9 giugno all’Estádio José Alvalade di Lisbona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione di gara sarà affidata all’arbitro sloveno Matej Jug.

ll match, valido per la terza giornata di Nations League sarà trasmesso in diretta tv da Sky. Per la precisione, per seguire l’incontro della 3^ giornata di Nations League, gli appassionati dovranno sintonizzarsi al canali Sky Sport Football.

Chi volesse seguire l’incontro via streaming potrà farlo attraverso Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

In alternativa esiste anche l’opzione NOW, servizio streaming on demand di Sky: acquistando il ticket ‘Sport’ sarà poi possibile accedere alla diretta della partita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: