Bergomi

Ai microfoni di Sky Sport, in occasione della trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale’, Giuseppe Beppe Bergomi ha parlato del mercato dell’Inter e dell’incontro andato in scena in queste ore in sede con gli agenti di Dybala che sembra aver avvicinato la Joya al club milanese. In generale poi, l’ex difensore ha detto la sua sulle possibili manovre di mercato della società.

Inter, il commenti di Bergomi sul mercato

Sul potenziale arrivo di Dybala all’Inter, Bergomi ha detto: “La trattativa la sta portando avanti Marotta, lo vuole a tutti i costi. Dybala non si può discutere e le motivazioni faranno la differenza, quando vorrà dimostrare quello che vale. Ha bisogno di avere un partner, un giocatore che dà profondità e Lukaku sarebbe perfetto. Andrebbe bene anche con Lautaro”.

E ancora: “Dovrà esserci una cessione eccellente, sostituire Bastoni è più difficile rispetto a Skriniar. Dovessero arrivare sua la Joya che Lukaku si potrebbe però pensare anche a sacrificare Lautaro Martinez, ma lo dico con la morte nel cuore: sono giocatori che hanno l’Inter tatuata, nessuno vorrebbe andare via. Sono ragazzi che poi creano il senso d’appartenenza, trasmettono il DNA nerazzurro ai giocatori che arrivano. Comunque vada l’Inter per fare mercato deve vendere, dovrà essere ceduto il più sostituibile anche sei io vorrei tenere tutti”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: