Lukaku

Romelu Lukaku puà davvero tornare all’Inter. Le prime indiscrezioni con qualcosa di concreto erano arrivate già nella serata di ieri, ma è da questa mattina che l’ipotesi di rivedere il belga nella Milano nerazzurra sembra ancora più reale. La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina di oggi mercoledì 8 giugno con un titolo emblematico: “Il Chelsea apre all’Inter. Lukaku si può”. Ma come?

LE PAGELLE DI VIERI ALLA SERIE A

Lukaku torna all’Inter? La formula col Chelsea

Se nelle scorse ore era diventata “ufficiale” l’apertura del Chelsea nel poter liberare Lukaku. Adesso ci sarebbero ulteriori dettagli su quella che potrebbe diventare una clamorosa operazione “ritorno”.

Secondo i principali media sportivi italiani, il Chelsea avrebbe dato il via libera al prestito del belga, non a titolo gratuito.

Ma ulteriori dettagli arrivavo appunto dalla rosea che spiega come esistano diverse vie per provare ad impastire la trattativa. E una di queste prevederebbe anche uno scambio con un big.

“La possibilità di uno scambio, l’approdo a Milano di Lukaku e il tragitto inverso di un giocatore gradito a Tuchel. E, rosa dell’Inter alla mano, i nomi che possono avere un mercato di alto livello in Premier sono i soliti: Skriniar, Bastoni e Lautaro su tutti. Il tutto, con formule da definire e non necessariamente uguali per i tre giocatori in questione. È un passaggio in avanti della trattativa, uno stato d’avanzamento di un affare che vede in Lukaku l’attore principale e l’Inter spettatrice, ovviamente, molto interessata. Siamo alle prime schermaglie di un dialogo indiretto, che non è detto diventerà mai un faccia a faccia tra i due club”, questa la situazione delineata da La Gazzetta dello Sport. Si attendono aggiornamenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: