Galles-Olanda si giocherà oggi, mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 20:45. Il match, valido per la seconda giornata del Lega A – Gruppo 4 di Nations League, vedrà di fronte la squadra di Gareth Bale, fresca di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar e lo schieramento Oranje, reduce dal netto successo contro il Belgio di Lukaku e compagni.
Nations League, i calciatori che valgono di più: la classifica
Galles-Olanda, le probabili formazioni
GALLES (4-4-2): Hennessey; Williams, Rodon, Ben-Davies, C. Roberts; James, Allen, Ramsey, Ampadu; Bale, Moore. CT: Rob Page
OLANDA (5-3-2): Cillessen; Janmaat, Bruma, Van Dijk, Blind; Kongolo, Clasie, Promes, Sneijder, Robben, Dost. Ct. Van Gaal.
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Galles-Olanda, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 8 giugno al Cardiff City Stadium di Cardiff. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione di gara sarà affidata all’arbitro svedese Glenn Nyberg.
Il match Galles-Olanda, valevole per la 2.a giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile all’interno di “Diretta Gol” su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.