Belgio-Polonia si giocherà oggi, mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 20:45. Il match, valido per la seconda giornata del Lega A – Gruppo 4 di Nations League, vedrà di fronte i Diavolo Rossi guidati da Roberto Martínez e Le Aquile Bianche guidate dal capitano Robert Lewandowski.
Belgio-Polonia, le probabili formazioni
Belgio (3-4-1-2): Mignolet, Alderweireld, Boyata, Verthonghen, Meunier, Vanaken, Witsel, Castagne, De Bruyne, Lukaku, Hazard. Allenatore: Roberto Martinez Indisponibili: Lukaku (in dubbio)
Polonia (4-3-1-2): Grabara, Bereszynski, Glik, Bednarek, Puchacz, Klich, Krychowiak, Góralski, Zieliński, Buksa, Lewandowski. Allenatore: Czesław Michniewicz.
Nations League, i calciatori che valgono di più: la classifica
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Belgio-Polonia, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 8 giugno al King Baudouin Stadium Bruxelles. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione di gara sarà affidata all’arbitro slovacco Ivan Kružliak.
l match, valido per la seconda giornata di Nations League sarà trasmesso in diretta tv da Sky. Per la precisione, per seguire l’incontro della 2^ giornata di Nations League, gli appassionati dovranno sintonizzarsi al canali Sky Sport Uno (201 del satellite).
Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Nations League tra Belgio e Polonia. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.