Barella

Italia-Ungheria si giocherà questa sera, martedì 7 giugno 2022 alle ore 20:45 per la seconda giornata della Nations League. Azzurri reduci dal pareggio contro la Germania, ungheresi vittoriosi a sorpresa contro l’inghilterra.

RIVELAZIONE GNONTO: LA SUA DESCRIZIONE FATTA DAL PADRE

Italia-Ungheria, le probabili formazioni

Ancora alcuni dubbi di formazione per i due commissari tecnici, per altro entrambi italiani visto che oltre a Roberto Mancini ci sarà, sponda ungherese, Marco Rossi. Questi i possibili 22 titolari della gara:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Acerbi, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Tonali; Gnonto, Scamacca, Pellegrini. Ct. Mancini. 

UNGHERIA (5-1-3-1): Gulacsi; Nego, Lang, Orban, At. Szalai, Z. Nagy; A. Nagy; Schafer, Szoboszlai, Sallai; Ad. Szalai. Ct. Rossi

Restano da valutare le condizioni di Donnarumma che si era fatto male ad un dito nell’uscita contro la Germania. Pronto Meret nel caso il giocatore ex Milan non recuperasse.

Dove vedere la partita di Nations League

Italia-Ungheria si giocherà martedì 7 giugno 2022 all’Orogel Stadium di Cesena. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

Il match, che sarà il secondo impegno degli Azzurri in Nations League, verrà trasmesso in diretta e in chiaro dalla Rai sul canale Rai 1. La partita potrà essere vista in HD.

La Rai consente la possibilità di seguire il match in diretta streaming grazie al servizio gratuito di Rai Play: basterà collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook, oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.

Come accade sempre sulle reti Rai, il telecronista del match sarà Alberto Rimedio. Il commento tecnico, invece, sarà competenza di Antonio Di Gennaro.

Un pensiero su “Italia-Ungheria diretta e streaming, dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: