“No raga, tranquilli, non vi parlo per dirvi che smetto”. Erano state queste alcune delle parole di Zlatan Ibrahimovic negli spogliatoi dopo la vittoria dello scudetto del Milan. Lo svedese, leader del gruppo, è stato alle prese con svariati problemi fisici al ginocchio e non solo, ma ha comunque dato un apporto fondamentale ai compagni nella lotta per il Tricolore. Ora, però, resta da capire cosa farà in futuro considerando lo stop forzato di 8 mesi per recuperare dall’operazione subita poche settimane fa.
Ibrahimovic e Milan: il possbile contratto
Prima della fine del mese di giugno, ci dovrebbe essere il tanto atteso incontro tra i dirigenti del Milan e Zlatan Ibrahimovic per parlare del rinnovo dell’attaccante svedese o in generale del suo futuro. L’attuale accordo è in scadenza il 30 giugno e come riporta il Corriere della Sera, il giocatore, reduce da un intervento chirurgico al ginocchio che lo terrà ai box fino a gennaio 2023, potrebbe andare a firmare un contratto a gettone con bonus legati ai risultati personali e di squadra.
Sembra essere questa la soluzione migliore per entrambe le parti. L’attaccante non si fermerà e dunque contribuirà ai risultati di squadra solo se quando sarà davvero in grado di giocare.
[…] Ibrahimovic e Milan ancora insieme: i dettagli del possibile nuovo contratto […]