Di Maria

Un anno e poi via. Angel Di Maria cerca sistemazione dopo aver lasciato il Psg e lo fa dettando le condizioni. La Juventus sembrava essere pronta ad accoglierlo ma dalla Spagna sono sicuri: il Barcellona potrebbe aver scavalcato i bianconeri nelle preferenze del giocatore.

Di Maria, Juventus beffata?

Secondo quanto riporta Relevo, infatti, l’opzione Barcellona sarebbe quella preferita agli occhi del classe ’88. Sono dunque ore di fuoco sul fronte Di Maria che potrebbe essere una vera e propria beffa per la Juventus. Da quanto si apprende le parti – Fideo e blaugrana – si sarebbero parlate e avrebbero anche concordato la volontà di portare a termine l’operazione.

Se così fosse, un affare che sembrava ormai fatto sarebbe clamorosamente saltato per buona pace dei tifosi della Vecchia Signora. Staremo a vedere se effettivamente sarà così o meno.

Sul tema del proprio futuro, il diretto interessato aveva commentato: “Non ho nulla in testa, l’ho detto l’altro giorno. La mia testa è sulla nazionale”, ha detto Di Maria come riportato da TyC Sports dopo la vittoria in amichevole contro l’Estonia. “Vediamo cosa succederà. La mia famiglia deve stare bene, sono passato per grandi club e la mia famiglia è sempre stata con me. Voglio un posto in cui tutti siamo felici, io e loro. Penso alla Nazionale, poi alle vacanze e dopo vedremo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: