Perisic - Croazia

Croazia-Francia si giocherà oggi, lunedì 6 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la seconda giornata del gruppo A1 di UEFA Nations League, vedrà di fronte la squadra di Zlatko Dalić reduce dalla sconfitta contro l’Austria, e quella di Didier Deschamps, che proverà a rialzarsi dopo l’1 a 2 contro la Danimarca.

Deschamps, grave lutto: morto suo padre

Croazia-Francia, le probabili formazioni

CROAZIA (4-2-3-1): Ivusic; Juranovic, Caleta-Car, Pongracic, Sosa; Brozovic, Kovacic; Pasalic, Modric, Brekalo; Kramaric. Ct. Dalic 

FRANCIA (3-4-2-1): Lloris; Pavard, Saliba, L. Hernandez; Coman, Kanté, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann, Nkunku; Benzema. Ct. Deschamps

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Croazia-Francia, come detto, si giocherà oggi, lunedì 6 giugno allo Stadion Poljud di Spalato. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Il match, valido per la seconda giornata di Nations League sarà trasmesso in diretta tv in chiaro da Mediaset, più precisamente su canale 20 e la telecronaca sarà affidata a Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli. In alternativa, per segurie l’incontro tra Croazia e Francia, gli abbonati Sky potranno sintonizzarsi al canale Sky Sport Uno (201 del satellite).

Chi volesse seguire il match in diretta streaming, potrà farlo attraverso il servizio di Mediaset Infinity, collegandosi su PC o notebook al sito ufficiale oppure scaricarndo l’app compatibile per smartphone e tablet.

Per quanto riguarda Sky, invece, gli abbonati potranno appoggiarsi al servizio Sky Go: anche in questo caso sarà necessario scaricare l’app dedicata o collegarsi al sito ufficiale oppure, tramite l’abbonamento a NOW.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: