Cristiano Ronaldo

Che Cristiano Ronaldo non avesse perso il feeling col gol lo sapevamo già, ma lui ce l’ha voluto ricordare anche ieri, mettendo a segno una doppietta con la sua Nazionale. Anche quest’anno, nonostante la pessima stagione del suo Manchester United conclusa miseramente senza alcun titolo, CR7 ha voluto mantenere la ‘tradizione’ di vincere almeno un trofeo, anche se in questo caso si tratta di un premio individuale.

Pogba, il messaggio enigmatico sui social: la Juventus è più vicina oppure no?

Cristiano Ronaldo trionfa ancora

Cristiano Ronaldo è stato infatti nominato Sir Matt Busby Player of the Year dei Red Devils per la sua annata incredibile e proprio per la sua propensione a fare gol.

Il 5 volte Pallone d’Oro, a 37 anni suonati, è stato capace di mettere a segno 24 gol complessivi in tutte le competizioni di cui 18 in Premier League. Un risultato incredibile che ha fatto ricredere gli scettici e ha permesso al campione portoghese di posizionarsi 3° alle spalle di Mohamed Salah e a Heung-min Son nella classifica cannonieri del campionato inglese.

CR7, come detto, ha vinto per la quarta volta in carriera proprio il ‘Sir Matt Busby Player of the Year‘, premio dedicato all’allenatore e leggenda scozzese, capace di portare il Manchester United ai vertici del calcio nazionale ed europeo. Ronaldo aveva infatti già trionfato 3 volte nel corso della sua prima esperienza con la maglia dei Red Devils nelle stagioni 2003/04, 2006/07 e 2007/08.

Un pensiero su “Cristiano Ronaldo vince il premio ‘Sir Matt Busby Player of the Year’”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: