Cristiano Ronaldo record Portogallo

Portogallo-Svizzera si giocherà oggi, domenica 5 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la seconda giornata del gruppo A2 di UEFA Nations League, vedrà di fronte la squadra di Fernando Santos contro quella guidata da Murat Yakın.

Il match sarà arbitrato dal direttore di gara israeliano Orel Grinfeeld e la terna formata da Roy Hassan, Idan Yarkoni e il quarto uomo Gal Leibovitz. La coppia VAR sarà guidata dai due tedeschi Bastian Dankert e Pascal Müller.

I GIOCATORI DELLA NATIONS LEAGUE CHE VALGONO DI PIU’

Portogallo-Svizzera, le probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; João Cancelo, Pepe, Danilo, Nuno Mendes; Ruben Neves, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Diogo Jota, Ronaldo, André Silva.

SVIZZERA (4-4-2): Sommer; Widmer, Elvedi, Schär, Rodríguez; Sow, Freuler, Xhaka, Vargas; Embolo, Okafor.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Portogallo-Svizzera, come detto, si giocherà oggi domenica 5 giungo all’ Estádio José Alvalade di Lisbona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Il match, valido per la seconda giornata di Nations League sarà trasmesso in diretta e in chiaro su TV8, sia su Digitale Terrestre che sul satellite al canale 8 del telecomando. Il match potrà essere seguito anche su Sky al canale Sky Sport Uno.

Chi volesse seguire il match in streaming potrà farlo attraverso SkyGo, servizio on demand di Sky e o collegandosi semplicemente al sito TV8.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: