Luciano Moggi

Luciano Moggi dice la sua su quello che potrebbe essere il trasferimento di Paulo Dybala all’Inter. L’argentino, annunciato l’addio alla Juventus, sembra poter passare in nerazzurro. Una mossa che non piace per nulla all’ex dirigente della Vecchia Signora che a Radio Bianconera non ha risparmiato una frecciata al suo ex club per questa situazione.

Moggi su Dybala all’Inter

Prima di entrare nel dettaglio dell’affair Dybala, Moggi ha parlato del trasferimento di Perisic al Tottenham. Sul croato sembrava poterci essere anche l’inserimento della Juventus: “Perisic è andato al Tottenham di Conte perché gli stipendi sono più ricchi e pagano di più in Premier League. Poi l’Inter avrebbe fatto fuoco e fiamme per non darlo alla Juventus”.

In tale ottica, ecco il passaggio su Dybala: “L’Inter non fa come noi che le mandiamo Dybala. Fa esattamente il contrario e penso che questa sia una cosa un po’ producente allontanare i migliori dalla squadra che può essere l’avversario diretto nel prossimo campionato. Io ero abituato a toglierli i giocatori migliori all’Inter. Adesso se glieli diamo, diventa un problema”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: