Galles

Galles-Ucraina si giocherà oggi, domenica 5 giugno alle ore 18:00. Il match, valido per la finale dei Playoff Mondiali, vedrà di fronte la squadra di Aaron Ramsey e Gareth Bale, contro i gialloblu di Zinchenko e Malinovskyi. La nazionale britannica ha raggiunto la finale dello spareggio superando nel turno precedente l’Austria, mentre l’Ucraina, nonostante le difficoltà dovute alla situazione della guerra in patria, è reduce dal successo per 3-1 in casa della Scozia.

Scozia-Ucraina, Zinchenko: “Vogliamo andare al Mondiale e regalare gioia al nostro popolo”

Galles-Ucraina, le probabili formazioni

GALLES (3-5-2): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; C. Roberts, Ramsey, Allen, Wilson, N. Williams; Bale, James. All. Page

UCRAINA (4-1-4-1): Buschan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Stepanenko; Yarmolenko, Malinovsky, Zinchenko, Tsygankov; Yaremchuk. All. Petrakov

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Galles-Ucraina, come detto, si giocherà oggi, domenica 5 giugno al Cardiff Stadium. Il fischio d’inzio è previsto per le ore 18:00.

La finale dei Playoff Mondiali che assegnerà l’ultimo posto per Qatar 2022, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Mediaset. Per la precisione gli spettatori dovranno sintonizzarsi a Canale 20, numero 20 del digitale terrestre.

Il match sarà trasmesso in streaming su Infinity+, il servizio di streaming di Mediaset, disponibile su app e anche collegandosi al sito ma anche su Sportmediaset.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: