Atalanta Camminata Nerazzurra

Giornata speciale per l’Atalanta che, dopo due anni di stop, ha potuto rivedere rispettate le tradizioni. Al via quest’oggi la quattordicesima edizione della Camminata Nerazzurra, una marcia non competitiva organizzata per solidarietà con tre percorsi differenti: 6, 10 e 17 km. Da quanto si apprende da Sportmediaset, sono stati oltre 13mila i partecipanti di quest’anno.

Atalanta, la Camminata Nerazzurra

Come spiegato da Sportmediaset, sono stati in tredicimila a riversarsi lungo le strade del centro e dei colli di Bergamo per sfilare in occasione della Camminata Nerazzurra. Tantissimi i tifosi dell’Atalanta che si sono presentati per l’occasione dopo due anni di stop causa Covid.

Si è trattato della quattordicesima edizione della Camminata Nerazzurra organizzata dal Centro di Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta presieduto da Marino Lazzarini per solidarietà. Assente, per impegni di lavoro la famiglia Percassi, quindi il presidente Antonio e l’amministratore delegato Luca. Forfait anche per l’allenatore nerazzurro che ha dovuto rinunciare alla partecipazione alla tradizionale kermesse di fine stagione a causa di una tracheite.

In rappresentanza della Dea era presente il direttore operativo Roberto Spagnolo che ha rivolto un saluto ai partecipanti.

Di seguito un post su Twitter dell’Atalanta sulla Camminata Nerazzurra:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: