Piqué Shakira

Gerard Piqué e Shakira si dicono addio dopo 12 anni di matrimonio. La coppia, data in crisi nelle ultime giornate, ha comunicato di essere in procinto di separarsi. Con una nota ufficiale i due hanno chiesto il rispetto della privacy anche per il bene dei figli.

Piqué e Shakira divorziano: l’annuncio

Il difensore del Barcellona Gerard Piqué e Shakira hanno annunciato di essere in procinto di separarsi dopo dodici anni. In una dichiarazione congiunta la coppia ha spiegato i motivi di tale scelta: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”, le parole del comunicato diffuso dall’agenzia di comunicazione della cantante con l’approvazione del calciatore spagnolo.

Piqué e Shakira si erano incontrati poco prima dei Mondiali del 2010 in Sud Africa e da quel momento non si erano più lasciati. I due hanno due figli, Milan (9 anni) e Sasha (6 anni). Nei giorni scorsi erano aumentate le voci sulla separazione della coppia e c’erano anche stati ulteriori pettegolezzi su un presunto tradimento da parte di lui.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: