Quale futuro per Alessandro Bastoni? Se dipendesse dalla sua volontà sarebbe Inter a vita probabilmente. Eppure, i rumors di mercato sono sempre più insistenti e le big d’Europa si fanno decisamente pressanti. La formazione nerazzurra forse dovrà cedere uno dei big per poi fare mercato e mettere al sicuri i conti. L’italiano è dato tra quei potenziali giocatori col maggior numero di offerte e sul suo destino si è espresso il suo agente Tullio Tinti.
Inter, Bastoni e il mercato: parla l’agente
Il procuratore di Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sportitalia spiegando la situazione legata al proprio assistito: “Il futuro di Bastoni? Sicuramente è tifosissimo della squadra in cui gioca, e quindi sta volentieri all’Inter. Però è anche un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Dopodiché è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia sulla pelle”.
Insomma, come anticipato, il difensore non si muoverebbe dal club nerazzurro ma le vie del mercato sono infinite. A tal proposito non mancano interessamenti attorno al giocatore. Il più pressante, in queste giornate, è quello del Tottenham di Antonio Conte.
[…] Inter, Bastoni e il mercato: l’agente spiega la situazione […]