Szczesny

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus e della Polonia, è intervenuto dal ritiro della sua Nazionale in vista degli impegni di Nations League per parlare, tra le altre cose, della prossima sessione di mercato che vedrà la Vecchia Signora grande protagonista. L’ex portiere dell’Arsenal ha commentato le voci sul sempre più probabile ritorno di Paul Pogba a Torino e ha voluto dare un suggerimento ai suoi dirigenti circa il partner da affiancargli al centrocampo: Aaron Ramsey.

Calciomercato, i 10 giocatori in scadenza su cui puntare

Le parole di Szczesny

“Pogba è un giocatore di caratura Mondiale – ha esordito Szczesny -. Quando è in forma, è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Ha fatto benissimo nella sua precedente esperienza alla Juve quindi sarebbe un’ottima aggiunta per la rosa. Di certo lo accoglieremmo a braccia aperte”.

Secondo quanto riportato da TMW il numero 1 bianconero avrebbe perorato anche il ritorno di Ramsey. “Aaron (Ramsey ndr) quando è in forma è un ottimo giocatore. Prenderei anche lui per farlo giocare in coppia con Pogba”.

E ancora: “Certo, gli infortuni sono stati un grosso problema negli ultimi anni, ma la decisione spetta a lui e al club. Se riuscirà a rimettersi in forma sarà una grande aggiunta per la nostra squadra o per qualsiasi club in Europa perché è un giocatore brillante”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: