Francia

Francia-Danimarca si giocherà oggi, venerdì 3 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la 1^ giornata del gruppo A di Nations League, vedrà di fronte i Galli guidati da Didier Deschamps e la Danske Dynamite di Kjaer e compagni.

Deschamps, grave lutto: morto suo padre

Francia-Danimarca, le probabili formazioni

Francia (3-4-1-2): Maignan, Saliba, Varane, Kimpembe, Clauss, Kanté, Rabiot, Digne, Griezmann, Giroud, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps

Danimarca (4-3-3): Schmeichel, Kristensen, Andersen, Vestergaard, Maehle, Eriksen, Norgaard, Højbjerg, Olsen, Dolberg, Lindstrom. Allenatore: Kasper Hjulmand

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Francia-Danimarca, come detto, si giocherà oggi, venerdì 3 giugno allo Stade de France di Saint Denis. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Diretta TV

Il match della prima giornata di Nations League sarà trasmesso in diretta e streaming su Sky. Per poterla vedere sul televisore bisognerà sintonizzarsi ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Francia e Danimarca in streaming potrà farlo attraverso Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Nations League. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: