Spagna-Portogallo si giocherà questa sera, giovedì 2 giugno 2022, alle ore 20:45 per la Nations League, prima gara del Gruppo 2 di Lega A. La formazione di Luis Enrique sfida quella del ct Fernando Santos.
Spagna-Portogallo, le probabili formazioni
Scenderanno in campo le formazioni migliori per le due Nazionali tra cui sotircamente c’è una grandissima rivalità. Queste le possibili scelte di Spagna-Portogallo:
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Rodri, Busquets; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. Ct. Luis Enrique
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; João Cancelo, Pepe, Danilo Pereira, Guerreiro; Bernardo Silva, Moutinho, Bruno Fernandes; Rafael Leão, Diogo Jota, Cristiano Ronaldo. Ct. Fernando Santos
Presenti tanti calciatori che hanno avuto un passato o che militano ancora in Serie A. Tra questi Leao, fresco vincitore dello scudetto col Milan. Ma anche Morata, quasi ex Juventus ormai. Non mancano Joao Cancelo, Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo ovviamente.
Dove vedere il match di Nations League in tv
Spagna-Portogallo si disputerà, come detto, questa sera giovedì 2 giugno 2022 nel palcoscenico dello Stadio Benito Villamarín di Siviglia. Il fischio d’inizio della gara, che sarà diretta dall’arbitro inglese Michael Oliver, è in programma alle ore 20:45 e sarà valida per la prima sfida del Gruppo 2 di Lega A.
La gara di Nations League Spagna-Portogallo sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Italia 1.
Chi lo preferisse potrà seguire la gara tra la formazione iberica e quella lusitana anche in diretta streaming gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Ricordiamo che le due squadre sono state inserite nello stesso raggruppamento insieme a Repubblica Ceca e Svizzera che si affronteranno nell’altra gara del girone.
A proposito di Nations League –> LE PARTITE DELL’ITALIA: IL CALENDARIO COMPLETO