Dybala - Argentina

La Finalissima tra Argentina e Italia è stata anche l’occasione per vedere all’opera due dei giocatori che la prossima stagione cambieranno maglia e si troveranno, con molta probabilità, ad essere rivali in Serie A. Parliamo di Angel Di Maria e Paulo Dybala. Da una parte El Fideo, destinato a prendere il posto della Joya alla Juventus, è stato autore di una prestazione strepitosa impreziosita poi dallo scavetto che ha beffato l’ormai ex compagno di club Gigio Donnarumma. Dall’altra appunto la Joya entrata nei minuti di recupero, ma brava a mettere il sigillo sul tris finale dei suoi a Wembley.

Una rete che sarà stata apprezzata anche dall’Inter, club a lui interessato, e che sembra essere pronto a fargli firmare un contratto per la prossima stagione. Un trasferimento, quello possibile dell’argentino in nerazzurro, che sembra ancora più vicino. L’indizio è arrivato dai social con un recente messaggio di una leggenda interista come Marco Materazzi che pare avergli dato ‘il benvenuto’.

Di Maria, l’uomo delle finali: il dato con l’Argentina

Dybala festeggia con l’Argentina e Materazzi lo ‘chiama’ all’Inter

Al termine della festa di Wembley, Dybala ha voluto festeggiare con i suoi follower postando su Instagram una foto che lo ritrae con la Coppa e la medaglia appena vinta con l’Argentina. L’attaccante ha accompato gli scatti con una didascalia che non lascia dubbi sul suo stato d’animo: “Felicità unica!”. Materazzi, forse trascinato dall’entusiasmo nei confronti del calciatore, ha voluto commentare con un “Non vedo l’ora” accompagnando le parole con due cuoricini nerazzurri.

Sebbene il messaggio dell’ex centrale interista sembrava essere stato cancellato adesso è di nuovo comporsa. I social sono impazziti e i tifosi nerazzurri sognano in grande…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: