Scozia-Ucraina si giocherà oggi, mercoledì 1 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la semifinale dei playoff Mondiali, vedrà di fronte la squadra guidata dal CT Clarke e quella del tecnico Petrakov nelle partite di qualficazione a Qatar2022 posticipate a causa della guerra in Ucraina.
Qatar2022: per la prima volta ci saranno 3 arbitri donna
Scozia-Ucraina, le probabili formazioni
SCOZIA (3-4-2-1): Gordon; Hendry, Hanley, Cooper; O’Donnell, Gilmour, McGregor, Robertson; McGinn, Christie; Adams. Ct. Clarke.
UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Sobol; Malinovskyi, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov. Ct. Petrakov.
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Scozia-Ucraina, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 1 giugno all’Hampden Park di Glasgow. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.
Al momento, in Italia, non è prevista alcuna copertura televisiva per la semifinale dei playoff Mondiali tra Scozia e Ucraina, in quanto nessuna emittente ne ha acquisito i diritti. La partita però potrà essere seguita in differita alle ore 23.00 sul canale 20 di Mediaset.
Il match potrà essere seguito in diretta su altre piattaforme come Sky Sports UK e Sky Sports Football. Negli USA il match verrà trasmesso sia in lingua inglese che in lingua spagnola e per poterlo seguire bisognerà collegarsi a ESPN2 o a TUDN. In canada la partita potrà essere seguita collegandosi alla TLN, mentre gli amici australiani dovranno collegarsi su Optus Sport.
Chi volesse seguire l’incontro di qualificazione a Qatar2022 in streaming potrà farlo collegandosi su fuboTV o ESPN+ o in alternativa su UEFA.tv, piattaforma di streaming delle competizioni gestite dall’organo di controllo del calcio europeo.
[…] Scozia-Ucraina streaming e diretta, dove vedere il match […]