L’addio al Manchester United ormai ufficiale con tanto di nota dei Red Devils che spiana la strada al suo ritorno alla Juventus. Parliamo di Paul Pogba che nelle prossime ore potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera del club di Torino.
Pogba torna alla Juventus: le sue auto già a Torino
“Una volta in rosso, sempre in rosso. Grazie per il tuo servizio, Paul Pogba”. Con queste parole si conferma l’addio del centrocampista francese al club inglese. La nota, seppure breve per ora, è del Manchester United che apre la strada al ritorno in Italia di Pogba.
Il Polpo è prossimo a vestire di nuovo la maglia della Juventus con cui l’affare è già stato imbastito: ingaggio da 7-7,5 milioni più bonus, per tre o quattro anni.
Un ulteriore indizio sul ritorno del francese arriva dalla vecchia residenza torinese del giocatore dove, secondo il Corriere dello Sport, i “lavori fervono e i vicini di casa raccontano di un fresco arrivo del parco auto del Polpo. Il garage si sarebbe ripopolato negli ultimi giorni e questo dovrebbe essere l’ulteriore segnale che Pogba è in arrivo”.
[…] POGBA TORNA ALLA JUVENTUS: L’INDIZIO NON LASCIA SCAMPO […]