Berlusconi festa Monza - fonte IG @ silvioberlusconi_official

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, è intervenuto in occasione della serata di festa per la promozione del club brianzolo in Serie A, per parlare del successo della squadra di Stroppa, del futuro del club e anche di calciomercato. L’ex Cavaliere, tra il serio e il faceto, ha parlato del possibile arrivo di un campione per permettere ai Biancorossi di fare il salto di qualità e quel nome è Mario Balotelli. L’ex bomber di Inter e Milan ma anche del Monza, era infatti presente allo stadio e, come da sua ammissione, sogna proprio il ritorno in Serie A.

Balotelli scatenato 5 reti e rabona da sogno (Video)

Monza, botta e risposta Berlusconi-Balotelli

“È stata una bella serata, c’è stata una grande partecipazione e soprattutto in campo c’erano le nostre 14 squadre di ragazzi – ha esordito Berlusconi -. Il Monza sta facendo tutto questo non solo per il calcio ma anche per far passare un bel messaggio, fare un po’ di formazione giovanile, cultura. Siamo molto orgogliosi di questo. Quando ci sarà Monza Milan non so ancora per chi tiferò – ha continuato il presidente dei Brianzoli -. Dovrò andare dal notaio per capire come comportarmi”.

L’ex presidente rossonero ha parlato anche di mercato: “Grandi campioni per il Monza del futuro? Oggi alla festa c’era Balotelli – ha dichiarato Berlusconi -. Siamo amici da tanto tempo. Gli ho chiesto, per ridere, se vuole tornare a giocare qui e lui mi ha risposto: ‘Torno a giocare anche domani’. Ma io gli ho detto che domani non abbiamo partite (ride ndr). Vedremo se può rientrare nei piani della società. I sogni? Sono il presidente che ha vinto di più, il mio sogno l’ho già realizzato”.

Lo stesso Balotelli ha parlato della sua prossima destinazione: “Questa stagione non è andata male, direi anzi che ho fatto molto bene. Mi sento bene fisicamente e sogno anche il ritorno in Nazionale. Mi piacerebbe molto tornare a giocare in Serie A, ad agosto si ritorna in campo e vedremo cosa succederà. Ho parlato con il presidente ma vedremo più avanti…”.

Un pensiero su “Monza, Berlusconi sogna Balotelli e lui risponde presente”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: