Perisic

Ivan Perisic dice addio all’Inter. Sembrava solo questione di ore dopo le visite mediche col Tottenham e adesso è arrivata una sorta di ufficialità: il croato ha scritto su Instagram un lungo post di saluti al club nerazzurro e a tutto l’ambiente.

Perisic, addio all’Inter: il post social

Ivan Perisic ha quindi salutato l’Inter e, sebbene ancora non ne faccia menzione, è pronto ad iniziare la nuova avventura in Premier League nel Tottenham di Antonio Conte.

Queste le sue parole su Instagram:

“Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui. Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti insieme. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia. Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo… ‘È una gioia infinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala’”.

Di seguito il post Instagram del croato:

Ufficiale al Tottenham

Pochi minuti dopo il messaggio di Perisic, ecco che in casa Tottenham hanno dato l’annuncio ufficiale dell’arrivo del croato.

Per l’esterno un contratto di due anni: “Siamo lieti di annunciare il trasferimento di Ivan Perisic. Il nazionale croato di grande esperienza si unirà al Club il 1° luglio dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter e ha concordato un accordo che durerà fino al 2024”, le parole della nota Spurs.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: