Juventus Vlahovic

Ai tempi della Fiorentina utilizzava il numero 9 ma dopo il trasferimento alla Juventus Dusan Vlahovic era stato ‘costretto’ a scegliere la maglia numero 7, un tempo appartenuta ad un certo Cristiano Ronaldo. Sicuramente una maglia pesante e forse destinata a diventare la nuova ‘maledizione del 7‘ così come lo era stata la numero 9 del Milan dopo l’addio di Pippo Inzaghi. Un’eredità importante ma anche una scelta obbligata vista la presenza in rosa di un centravanti come Alvaro Morata, ‘titolare’ proprio del numero dei grandi bomber.

Giroud, spezzata la maledizione della maglia numero 9

“La 7 non rappresenta niente: qui tutti i numeri sono importantissimi, dall’1 al 100, e io l’ho scelto perché è il più vicino al 9”, aveva detto lo stesso Vlahovic nella conferenza stampa di presentazione. Quel che è certo è che i suoi numeri, da quando ha cambiato casacca, sono peggiorati drasticamente. Nel stagione appena conclusa l’attaccante serbo ha collezionato la bellezza di 20 gol in 24 con la maglia della Fiorentina, mentre dal suo arrivo in bianconero’appena’ 9 reti in 21 partite.

Vlahovic cambia maglia, indizio social?

Per questo, ma complice anche il probabile addio di Morata, Vlahovic potrebbe ‘tornare alle origini’ e indossare la sua amata maglia n° 9. In questo senso, l’indizio arriva ancora una volta da Instagram.

Dusan, che fino a ieri mostrava orgogliosamente il numero 7 nella biografia del noto social, ha deciso di darci un taglio e chiamarsi semplicemente D V. Questo potrebbe essere proprio un chiaro segno dell’imminente cambio di maglia, in favore della numero 9.

Vlahovic cambio numero? Indizio social
Un pensiero su “Juventus, Vlahovic tornerà ad indossare la 9: l’indizio social”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: