Monza - Playoff Serie B

Monza-Pisa si gioca oggi 26 maggio 2022 alle ore 20:30 per la finale d’andata del playoff Serie B. La formazione di Stroppa e quella di D’Angelo si sfideranno per il primo atto del doppio confronto che dovrà dare la terza squadra promossa in Serie A dopo Lecce e Cremonese, salite nella massima categoria dopo la stagione regolare.

Monza-Pisa, le probabili formazioni

Ci sono diversi dubbi di formazione ancora per i due allenatori Stroppa e D’Angelo che proveranno sicuramente a mandare in campo i miglior 22 possibili. Queste le probabili scelte per Monza-Pisa:

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Carlos Augusto, Caldirola, Pirola; Molina, Ciurria, Barberis, Machin, D’Alessandro; Mota Carvalho, Gytkjaer.

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Sibilli.

Dove vedere la partita

La partita Monza-Pisa è in programma per questa sera, giovedì 26 maggio 2022, allo ‘U-Power Stadium’ casa della squadra brianzola di Galliani e Berlusconi. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:30.

L’andata della finale dei playoff di Serie B tra Monza e Pisa sarà trasmessa da diverse emittenti e con diverse modalità. Il match potrà essere visto con DAZN tramite l’app scaricabile su smart tv o su console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche con dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

La partita odierna sarà visibile anche su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).

L’altra opzione è rappresentata dalla piattaforma Helbiz Live, la cui applicazione è disponibile per smart tv.

Esistono svariate opzioni anche per vedere la partita in streaming. Sarà possibile vedere Monza-Pisa anche grazie all’app di DAZN, scaricabile su device con sistema operativo iOS e Android, oppure da pc tramite browser semplicemente collegandosi al sito ufficiale.

Gli abbonati Sky potranno fruire del servizio Sky Go; per quanto riguarda Helbiz Live, invece, il discorso si sposta sull’app dedicata o sulla pagina Facebook dell’azienda dove sarà possibile guardare l’evento in pay-per-view al costo di 3,49€.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: