Giovanni Simeone imita il padre Diego - Fonte IG @ giansimeone

Giovanni Simeone torna a far parlare di sé. L’attaccante del Verona, reduce da un’ottima stagione coronata da 17 gol in 35 presenze, è finito al centro dei rumors di mercato. Nelle ultime ore, infatti, l’argentino è stato accostato al Milan, squadra che deve assolutamente rinforzare il proprio reparto offensivo visto anche il forfait di Ibrahimovic per almeno 7 o 8 mesi. Il centravanti, ancora di proprietà del Cagliari, verrà presto riscattato dall’Hellas ma potrebbe preparare le valigie e approdare a Milano sponda rossonera. Ma nelle ultime ore si è parlato del Cholito anche per un altro motivo: la sua imitazione del padre Diego.

Matrimonio a Ibiza per Giovanni Simeone e la sua Giulia

Giovanni Simeone imita il padre Diego: le immagini diventano virali

Giovanni sta vivendo un vero e proprio momento magico. Nella giornata di ieri, infatti, l’ex attaccante della Fiorentina è convolato a nozze con la compagna Giulia Coppini. In realtà la coppia si era già sposata a Ibiza ma ha voluto rinnovare le proprie promesse secondo il rito religioso. Tra gli invitati erano presenti anche tanti personaggi del calcio oltre che ad amici e familiari.

A confermare il clima di festa e di serenità ci ha pensato un video postato su Instagram dal fratello Gianluca Simeone. Il filmato ha come protagonista proprio il ‘novello sposo’ Giovanni che, a margine della cerimonia, si è cimentato in una delle classiche imitazioni del padre Diego, scatenando l’ilarità di dei presenti e dei tanti fan che seguono la famiglia sui social.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: