Morata

Clima disteso in casa Juventus. Nonostante la stagione dei bianconeri non sia state tra le migliori, alla Continassa si respira un’aria serena e scherzosa. La squadra di Massimiliano Allegri, con il quarto posto ormai blindato, sarà impegnata proprio stasera nell’ultima giornata di campionato in una sfida contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Viola si gioca il tutto per tutto negli ultimi 90 minuti, a caccia di un piazzamento in Europa League mentre i bianconeri non hanno più pressioni dovute ad obiettivi di campionato e potranno affrontare la gara con tranquillità. A dimostrazione di quanto detto ci ha pensato anche la società bianconera che ha testimoniato sui social la divertente sfida 2 contro 2 ai videogames tra Morata-Arthur e Chiellini-Chiesa. Ma la gaffe è dietro l’angolo perché lo stesso Morata si è lasciato sfuggire una battuta di troppo.

Fiorentina-Juventus streaming e diretta, dove vederla

Morata e la battuta su Allegri: il video diventa virale

La Juventus, come detto, ha pubblicato sui social il video dell’amichevole incontro al nuovo videogioco di calcio prodotto da Konami: eFootball 2022. Tra i protagonisti proprio Federico Chiesa e Giorgio Chiellini che hanno voluto affrontare Arthur e Alvaro Morata. Dopo il match, finito 1 a 0 per il duo italiano, lo spagnolo ha commentato la sconfitta con una battuta: “0 tiri in porta, il mister sarebbe orgoglioso”.

Per l’ex attaccante dell’Atletico Madrid si tratta del secondo scivolone social in una settimana, anche se in quel caso la colpa era stata del compagno di squadra Cuadrado…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: