Mbappé

Kylian Mbappé avrebbe deciso di restare al Psg. Ad ore dovrebbe arrivare l’annuncio. No al Real Madrid, sì al progetto e ai tanti soldi della società francese. Una scelta che pare aver mosso tantissimi protagonisti del settore del pallone, persino chi in maglia madrilena ci gioca. In queste ore, infatti, è arrivata una sorta di risposta di Karim Benzema, simbolo di questa annata dei Blancos.

Mbappé resta al Psg: Benzema gli risponde?

Premesso che si tratta di una supposizione che potrebbe non aver nulla a che vedere con quanto sta accadendo nell’affare Mbappé, ma la storia Instagram di Benzema pare poter aver svariati significati. Il centravanti del Real Madrid ha pubblicato un’immagine che ritrae la sua mano che indica lo stemma della società come a voler sottolineare che il club venga prima di tutto e tutti, compreso un giocatore fantastico come l’enfant prodige del Psg.

Tra le altre ipotesi, anche se ad ora sembra quella meno probabile, potrebbe anche esserci una sorta di ultimo tentativo di convincere il suo amico Mbappé ad accettare il Real. Staremo a vedere se Karim The Dream ci darà spiegazioni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: