Di Maria

Questa sera in casa Psg sarà tempo dei saluti per Angel Di Maria. L’argentino, il cui contratto scadrà il 30 giugno, dirà addio al club francese dopo ben sette stagioni trascorse insieme e 18 titoli conquistati. Sul sito della società e sui profili social è possibile leggere un primo omaggio nei suoi confronti.

Di Maria, l’ultima al Psg

Per Di Maria, la gara contro il Metz di oggi sarà l’ultima con la maglia del Psg. El Fideo concluderà la sua esperienza parigina con ogni omaggio e celebrazione del caso. Per lui ben 18 titoli ottenuti in sette stagioni: 5 Ligue 1, 5 Coupe de France, 4 Coupe de la Ligue e 4 Trophée des Champions.

Sul sito del club è possibile leggere anche alcuni pensieri presidente Nasser Al-Khelaifi: “Angel Di Maria ha lasciato un segno indelebile nella storia del club. Rimarrà nei ricordi dei tifosi come un calciatore dall’atteggiamento irreprensibile, che ha difeso i nostri colori con impegno impeccabile. Vorrei chiedere a tutta la famiglia del Paris Saint-Germain di recarsi domani al ‘Parco dei Principi’ per rendergli il tributo che merita”.

Nel futuro dell’argentino potrebbe esserci l’Italia con la Juventus che sembra la possibile destinazione del calciatore. Non certo un brutto colpo per tutta la Serie A…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: