Belotti - Torino

Torino-Roma si giocherà oggi, venerdì 20 maggio alle ore 20:45. Il match, valido per l’anticipo della 38^ e ultima giornata di Serie A, vedrà di fronte la squadra di José Mourinho e quella di Ivan Juric. La sfida tra i granata e i giallorossi sarà fondamentale per la qualificazione all’Europa League della Lupa mentre il Toro non ha più niente da chiedere al campionato. In caso di sconfitta, infatti, la Roma rischierebbe di essere sorpassata da Fiorentina e Atalanta ed essere quindi relegata alla Conference League, competizione che i giallorossi potrebbero vincere proprio mercoledì prossimo.

Roma, la cena si trasforma in rissa: due bodyguard hanno aggredito un giornalista

Torino-Roma, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Seck; Belotti. All. Juric

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Torino-Roma, come detto, si giocherà oggi, venerdì 20 maggio allo stadio Olimpico Grande Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Il match della 38^ e ultima giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure al TIMVISION BOX.

Tramite DAZN sarà possibile vedere la sfida Torino e Roma in diretta streaming anche sul proprio pc e notebook e sui vari dispositivi mobili quali tablet, smartphone, iPhone e iPad.

Nel primo caso basterà collegarsi con la pagina web ufficiale della piattaforma e trovare la partita fra le tante in programma, nel secondo occorrerà preoccuparsi di effettuare prima il download della app per sistemi Android e iOS, di avviarla e selezione la gara dal palinsesto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: