Haaland

L’affare è diventato ufficiale nelle scorse settimana ma l’addio di Erling Haaland al Borussia Dortmund per andare al Manchester City fa ancora parlare. Il motivo? Il regalo che il bomber ha fatto a quelli che presto diventeranno i suoi ex compagni di squadra: dei Rolex super lussuosi.

Haaland e i Rolex per i compagni del Borussia Dortmund

Al Manchester City guadagnerà oltre 20 milioni a stagione ed ecco che allora Erling Haaland non ha fatto mancare un regalo extra lusso per quelli che saranno i suoi ex compagni del Borussia Dortmund. Come riportato dalla Bild, infatti, per salutare nel modo migliore i gialloneri, il centravanti non ha badato a spese.

L’attaccante norvegese si è congedato dal Borussia Dortmund in grande stile regalando a ciascun compagno di squadra, un Rolex Submariner dal valore di circa 15 mila euro. Scelta invece più “economica” per i membri dello staff tecnico, allenatore Marco Rose compreso. Da quanto si apprende, a loro, prima di trasferirsi alla corte di Guardiola al City, Haaland avrebbe donato un modello di Omega il cui valore si aggira intorno ai 7 mila euro.

Un pensiero su “Haaland, Rolex in regalo ai compagni del Borussia Dortmund prima dell’addio”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: