Atalanta Freuler

Il centrocampista e vice capitano dell’Atalanta Remo Freuler ha parlato nel corso di una bella intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo. Presente e futuro nelle parole dello svizzero che si è soffermato sull’ultima gara di campionato contro l’Empoli ma anche sulle ambizioni per le prossime stagioni.

Freuler: Europa e rinnovo con l’Atalanta

A chi dice che il ciclo dell’Atalanta sia finito, Freuler ha risposto: “Noi siamo sicuri che non sia finito il ciclo perché la squadra è ancora forte e crescerà. Nella prossima stagione proveremo a fare cambiare idea a chi la pensa diversamente facendo rivivere ciò che è abbiamo vissuto finora magari alzando una coppa. Anche per questo ho rinnovato il mio contratto fino al 2025“.

E in vista del match di campionato della 38^ giornata: “La gara contro l’Empoli può essere l’ultima possibilità per fare un regalo ai nostri tifosi. In campionato abbiamo vinto solo quattro partite a Bergamo e sono pochissime. Se vinceremo contro l’Empoli avremo fatto la nostra parte. Per quanto riguarda gli obiettivi, abbiamo qualcosa in più, ma l’Empoli potrà giocare libero e potrà anche essere facilitato”.

Un pensiero su “Freuler: “Atalanta, il ciclo non è finito. Ho rinnovato perché…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: