Vieira

Da una parte la gioia per la salvezza conquistata dopo una gara pazzesca, dall’altra il brutto episodio avvenuto dopo il triplice fischio. Serata di grandi emozioni in Everton-Crystal Palace dove la squadra di Lampard ha vinto in rimonta da 0-2 a 3-2 contro quella di Patrick Vieira scatenando la festa dei fan di casa e anche qualcosa di più…

Everton-Crystal Palace, Vieira e il calcio ad un tifoso

Ebbene sì, perché dopo la vittoria per 3-2 e la matematica salvezza dell’Everton, i tifosi di casa si sono riversati sul terreno di gioco e c’è chi ha superato il limite. Vedere per credere quanto combinato da un fan che ha stuzzicato con tanto di insulti e gestacci l’allenatore rivale Patrick Vieira. L’ex giocatore, in un primo momento, ha lasciato perdere salvo poi vendicarsi con un calcio nel sedere che ha di fatto steso il tifoso rivale.

Il gesto è chiaramente diventato subito virale sul web. Un brutto episodio da condannare, ovviamente, anche se a giudicare da come sono andate le cose, in tanti potrebbero dire che quel tifoso se lo sia meritato…

Di seguito le immagini condivise da Sky Sports su Instagram:

Questo un altro video dalla soggettiva del tifoso che rende evidente i toni e i gesti con cui si rivolge al mister:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: