Olivier Giroud

Milan-Atalanta si gioca oggi, domenica 15 maggio 2022 alle ore 18 per la 37^ giornata di Serie A. I rossoneri si affideranno a San Siro per provare a continuare nel sogno scudetto. La Dea, dal canto suo, insegue l’Europa e proverà a dire la sua.

PARLA PIOLI ALLA VIGILIA

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

Qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre, ma questi potrebbero essere i 22 scelti da Pioli e Gasperini, rispettivamente per Milan e Atalanta:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel.

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

Milan-Atalanta si disputerà, come anticipato, questa sera domenica 15 maggio 2022 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro. Il fischio d’inizio del derby lombardo valido per la 37^ giornata di Serie A è in programma alle ore 18:00.

La partita tra Milan-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure al TIMVISION BOX.

Tramite DAZN sarà possibile vedere la sfida Milan-Atalanta in diretta streaming anche sul proprio pc e notebook e sui vari dispositivi mobili quali tablet, smartphone, iPhone e iPad.

Nel primo caso basterà collegarsi con la pagina web ufficiale della piattaforma e trovare la partita fra le tante in programma, nel secondo occorrerà preoccuparsi di effettuare prima il download della app per sistemi Android e iOS, di avviarla e selezione la gara dal palinsesto.

In questo modo ci si potrà godere il match dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Un pensiero su “Milan-Atalanta streaming live, dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: