Lautaro Martinez

Cagliari-Inter si gioca domenica 15 maggio 2022 alle ore 20:45 per la 37^ giornata di Serie A. Alla Unipol Domus i sardi cercheranno punti preziosi in chiave salvezza, mentre i nerazzurri necessitano di una vittoria per continuare a sperare nello scudetto.

Cagliari-Inter, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.

Dove vedere il match in streaming e diretta

Il match tra Cagliari e Inter, in programma domenica 15 maggio 2022, verrà disputato allo stadio ‘Unipol Domus’ di Cagliari, casa dei sardi, e sarà valido per la 37^ giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Sarà possibile seguire Cagliari-Inter in diretta televisiva in esclusiva su DAZN, tramite una moderna Smart TV, scaricando la relativa app, o su console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o su un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Il match tra rossoblù e nerazzurri sarà visibile in diretta streaming su DAZN, tramite l’app scaricabile sui dispositivi mobili o collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Curiosità sulla partita

Dal sito dell’Inter è possibile leggere qualche statistica e curiosità sulla sfida contro i sardi:

“Per la seconda stagione consecutiva Inter e Cagliari si affronteranno nel girone di ritorno con esattamente 49 punti di differenza – 78 v 29 in questo torneo-. Non era mai successo prima. Nel passato campionato i nerazzurri hanno vinto 1-0 con una rete di Matteo Darmian. L’Inter ha vinto otto delle ultime 10 gare di campionato contro il Cagliari (1N, 1P) e nelle due più recenti ha tenuto la porta inviolata. L’unico successo sardo in questo parziale è un 2-1 arrivato nel marzo 2019.

I nerazzurri hanno mancato l’appuntamento con il gol solo una volta nelle ultime 39 sfide di Serie A contro il Cagliari (0-2 il 14 aprile 2013). L’ultima sfida è stata aperta e chiusa da un gol di Lautaro Martinez. Queste due reti sono state intervallate dai centri di Sanchez e Calhanoglu a completare il 4-0 finale.

Quattro delle ultime cinque gare tra Inter e Cagliari sono state decise da reti segnate dal 70° minuto di gioco in avanti: un gol vittoria dell’Inter nel 2019 e nel ritorno dello scorso campionato, un pareggio del Cagliari nel gennaio 2020 e una rimonta completa nerazzurra nel dicembre 2020″.

Un pensiero su “Cagliari-Inter streaming e diretta, dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: