Seconda maglia Inter 22-23 fonte Twitter@Footy_Headlines

Con il campionato agli sgoccioli, i club, per motivi di marketing, si preparano a presentare le nuove maglie per il prossimo campionato. Ma anche in questo caso il sito specializzato Footy Headlines, ha svelato con largo anticipo la seconda maglia dell’Inter per la stagione 2022/23. Il nuovo kit da trasferta presenta delle caratteristiche uniche, scopriamole insieme.

Juventus, arriva la maglia home 2022-23: Morata è il testimonial

Inter: l’anticipazione sulla seconda maglia per il 2022/23

La seconda maglia dell’Inter, creata ovviamente in collaborazione con lo sponsor tecnico Nike, è caratterizzata da una grafica spettacolare che rappresenta la mappa del mondo. I più attenti avranno notato che l’Italia e in particolar modo Milano, sono rappresentati sotto il classico stemma del club. Il design è stato ispirato dalla storia dei nerazzurri che da sempre ha accolto giocatori italiani ma anche internazionali.

Il colore, un’altra delle peculiarità della maglia, è definito ‘Light Aqua‘ e presenta lo sfondo bianco in contrasto col turchese utilizzato per rappresentare i continenti. Per il contorno dello stemma, così come quello dei vari sponsor, è stato utilizzato una tinta nera per creare un effetto visivo equilibrato e per facilitarne la lettura.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: