Chiellini

Giorgio Chiellini dirà addio alla Juventus e al calcio italiano al termine della stagione. Dopo l’amara sconfitta nella Finale di Coppa Italia contro l’Inter, il capitano della Vecchia Signora ha voluto ‘chiamare’ a raccolta il popolo bianconero dandogli appuntamento all’ultima partita allo Stadium per un saluto e una giornata da ricordare. “Come già sapete questa sarà la mia ultima stagione in bianconero – ha scritto il difensore su Twitter -. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene, Giorgio”.

Chiellini saluta la Juve: “Vi aspetto lunedì l’ultima allo Stadium”

Chiellini: un anno in MLS poi il futuro da dirigente

Verosimilmente però il suo addio non sarà ‘definitivo’ ma più probabilmente un arrivederci. Sì, perché Chiellini non ha ancora deciso di appendere gli scarpini al chiodo, anzi. Stando alle ultime indiscrezioni, riportate anche da La Gazzetta dello Sport, il difensore italiano avrebbe deciso di provare un’esperienza all’estero, più precisamente in MLS.

Sempre secondo la rosea per il difensore, che ha già annunciato anche il suo ritiro dalla Nazionale, sarebbe pronto un posto da dirigente alla Continassa, ma per il suo futuro in giacca e cravatta bisognerà aspettare ancora un po’. Chiellini, infatti, avrebbe un’offerta dal campionato americano, in particolare dalla franchigia californiana dei Los Angeles FC.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: