Kai Havertz - Chelsea-Liverpool

Chelsea-Liverpool, finale di FA Cup. Si gioca questa sera alle 17:45 ora italiana, l’ultimo atto della coppa tra Blues di Thomas Tuchel e Reds di Jurgen Klopp. Una sfida importantissima che promette grande spettacolo.

IL FUTURO DI LUKAKU LONTANO DAL CHELSEA? PARLA L’AGENTE

Chelsea-Liverpool, le probabili formazioni

Ancora qualche piccolo dubbio di formazione per Chelsea e Liverpool ma dovrebbero essere i seguenti 22 i titolari che andranno in campo pe rla finale di FA Cup:

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Marcos Alonso; Havertz, Werner. All. Tuchel

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Luis Diaz. All. Klopp

Dove vedere la finale di FA Cup in streaming e diretta

La finale di FA Cup che vedrà opposte Chelsea-Liverpool andrà in scena questa sera, sabato 14 maggio 2022 nella straordinaria cornice del Wembley Stadium. Il calcio d’inizio della gara è stato programmato alle ore 17:45, orario italiano.

La partita tra Blues e Reds sarà visibile su DAZN. Sarà l’emittente a trasmettere in diretta e in esclusiva la finale di FA Cup. Il match sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ancora a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick.

Essendo trasmessa da DAZN, Chelsea-Liverpool sarà ovviamente visibile in streaming su varie tipologia di dispositivi quali smartphone, tablet, iPhone e iPad attraverso l’apposita app compatibile con i sistemi Android e iOS, o ancora su pc e notebook semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Con queste modalità, la partita potrà essere vista nel modo migliore per godersi lo spettacolo del calcio inglese tra due delle maggiori potenze della Premier League.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: