Atalanta Boga

Intervista a LeoVegas.news per Jeremie Boga, attaccante dell’Atalanta, in vista del big match di San Siro contro l’Inter della 37^ giornata di Serie A. L’ivoriano ha parlato della sfida e delle ambizioni della Dea di andare in Europa provando a vincere le ultime due partite di campionato.

RANIERI E IL CAMMINO DELL’ATALANTA IN QUESTA STAGIONE

Atalanta, parla Boga verso il Milan

“Sappiamo che queste due ultime partite sono molto importanti sono solo per noi, ma anche per il Milan. Loro si giocano lo scudetto, ma anche noi abbiamo un obiettivo importante, andremo lì a provare a fare di tutto per vincere”, ha detto Boga.

Su cosa aspettarsi dalla partita contro i rossoneri e sulla voglia della Dea di vincere: “Penso che dobbiamo fare il nostro gioco perché loro hanno il pubblico dalla loro parte. Sarà pieno e noi dobbiamo rimanere concentrati e fare il nostro gioco senza guardare altro. Loro forse sono più caricati ma anche noi. Rimane una partita come le altre gare”.

Boga ha poi proseguito: “Dobbiamo rimanere concentrati per sfruttare ogni occasione possibile. Ogni partita dura sempre 90 minuti più il recupero quindi dobbiamo, per tutto questo tempo, difendere bene e, quando abbiamo occasione, fare gol. Più gol di loro, per vincere la partita“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: