Allegri

Arriva dai social la verità sulla “pedata” ricevuta da Massimiliano Allegri da un membro della squadra dell’Inter in occasione della finale di Coppa Italia tra la Juventus e i nerazzurri appunto. L’episodio ha generato la successiva espulsione del tecnico bianconero che aveva denunciato di aver ricevuto un calcio da un componente dello staff interista. Fatto, questo, che dalle ultime novità non sembra essere accaduto.

LA NUOVA MAGLIA HOME DELLA JUVENTUS 2022-23

La verità sul “calcio” ricevuto da Allegri in Juventus-Inter

“Mi ha dato una pedata. Non so chi sia stato, ma è umano che io mi sia arrabbiato”, aveva detto Allegri spiegando, nel post gara di Juventus-Inter come mai si era arrabbiato a tal punto da farsi espellere.

Del discusso calcio subito da Allegri si è parlato a lungo e si è cercato anche il “colpevole”. In queste ore, però, in un filmato diffuso via social, ecco tutta la verità.

Sembra che Mario Cecchi, collaboratore di Inzaghi, abbia incrociato Allegri e le sue gambe in modo decisamente fortuito. Negli istanti immeditamente successivi sono anche arrivate le scuse che, però, da quanto sembra, non sono bastate a placare la rabbia del tecnico bianconero.

A rivedere le immagini, dunque, la famosa “pedata” rivendicata da Allegri non esiste o meglio, è stata quantomeno esagerata dal mister che, probabilmente, preso dagli attimi della gara ha ingigantito tutto.

Di seguito il post col filmato pubblicato sui social anche dal noto giornalista Fabrizio Biasin ma che in questi minuti è diventato virale perché condiviso da tantissimi utenti:

Un pensiero su “La verità sul “calcio” ricevuto da Allegri in Juventus-Inter: il video è virale”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: