Di Maria

La Juventus, ormai rassegnata a perdere Paulo Dybala, è a caccia del suo sostituto. La Joya sembra sempre più vicina a raggiungere un accordo con l‘Inter, costringendo così i bianconeri a correre ai ripari. Tra i nomi più volte accostati alla Vecchia Signora ci sono quelli di Nicolò Zaniolo e Giacomo Raspadori ma non solo. Massimiliano Allegri, infatti, preferirebbe Angel Di Maria, giocatore tecnico, capace di saltare l’uomo ma allo stesso tempo abituato ai ruoli di copertura. Proprio la sua duttilità lo renderebbe il partner ideale di Vlahovic e Chiesa in un ipotetico 4-3-3.

L’esterno argentino, salvo colpi di scena, dovrebbe dire addio al Psg al termine della stagione e quindi liberarsi a costo 0. Anche l’ingaggio, nonostante attualmente El Fideo percepisca 15 milioni, non sarebbe un ostacolo insormontabile perché il Decreto Crescita, di fatto, lo dimezzerebbe. L’ex Manchester United e Real Madrid, dal canto suo, ha più volte esternato la sua volonta di continuare in Europa e un’occasione alla Juventus gli permetterebbe di provare un’avventura in Serie A, unico grande campionato che gli manca.

Di Maria: “Un altro anno in Europa. Se non rinnovo col Psg cerco altra squadra

Di Maria-Juventus, l’indizio social

Questa mattina il club bianconero ha presentato la nuova maglia casalinga per la prossima stagione e, nel post Instagram, è spuntato il ‘like’ proprio di Angel Di Maria. Ai tifosi della Juve questo dettaglio non è di certo sfuggito, prendendo l’apprezzamento del Fideo come un indizio di mercato. È solo una suggestione o un vero e proprio ‘occhiolino’ ai dirigenti della Juventus?

Angel Di Maria like su Instagram @Juventus
Post IG @Juventus

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: