Guardiola

Pep Guardiola presente e forse futuro del Manchester City. Sicuramente, il mister Citizens sarà alla guida del club almeno fino al termine della stagione 2023 ma per quanto riguarda gli anni a venire… Il tecnico del club inglese ha parlato a Sky Sports soffermandosi anche su quello che potrebbe essere un ipotetico rinnovo dopo la scadenza del’attuale contratto.

Guardiola, il futuro è al Manchester City?

“Rimarrei per altri dieci anni, ma dobbiamo prenderci del tempo”, ha esordito Guardiola parlando del suo futuro al Manchester City. “Non è il momento ora di parlare di queste cose, né per questa stagione né per la prossima”, ha detto.

Allo stesso tempo, però, il manager catalano, dopo aver praticamente giurato amore al club, resta sul vago con le successive affermazioni: “Sono passati molti anni e devo vedere come la squadra e noi stiamo insieme”.

Intanto il mister si potrà godere sicuramente per almeno una stagione il neo acquisto Haaland. Il bomber potrebbe dargli una mano ad ottenere la tanto attesa Champions League con i Citizens.

Un pensiero su “Guardiola aspetta per il rinnovo col Manchester City: altri 10 anni oppure…”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: