Benzema - Real Madrid

Real Madrid-Psg, si giocherà oggi, mercoledì 9 marzo alle ore 21:00. Il big match sarà valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e vedrà i parigini in leggero vantaggio grazie all’1 a 0 dell’andata, firmato Kylian Mbappé.

Real Madrid-Psg, le probabili formazioni

Pochettino col solito dubbio in porta ma Gigio Donnarumma dovrebbe partire in leggero vantaggio su Navas. Out il grande ex della partita, Sergio Ramos, il difensore spagnolo sta infatti lottando con dei problemi muscolari al soleo. Mbappé dovrebbe esserci nonostante il pestone rimediato ieri in allenamento.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Marcelo; Kroos, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinos, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Paredes; Di Maria, Messi, Mbappé.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Real Madrid-Psg, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 9 marzo allo stadio Stantiago Bernabeu di Madrid. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

Il match di Champions League tra Real Madrid e Paris Saint-Germain verrà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video e potrà essere seguito su ogni smart tv attraverso l’apposita applicazione. Il servizio è riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon, l’abbonamento è sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Per vedere la partita di ritorno degli ottavi di finale in streaming attraverso dispositivi quali smartphone e tablet occorrerà scaricare l’applicazione di Amazon Prime Video, raggiungibile anche da pc dove ci si potrà collegare direttamente al sito ufficiale: bisognerà accedere con le proprie credenziali prima di selezionare l’evento e avviare la visione della partita.

La telecronaca della partita di Champions League sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: