Manchester City-Sporting si giocherà oggi, mercoledì 9 marzo alle ore 21:00. Il match è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League ma, salvo imprevisti, sarà solo una formalità per i Citizens di Pep Guardiola visto il 5 a 0 dell’andata.
Manchester City-Sporting, le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Zinchenko, Stones, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Foden, Sterling.
SPORTING (3-4-3): Adán; Reis, Coates, Gonçalo Inácio; Ricardo Esgaio, Matheus Nunes, Essugo, Vinagre; Sarabia, Slimani, Santos.
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Manchester City-Sporting, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 9 marzo all’Etihad Stadium di Manchester. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.
Per seguire l’ottavo di finale di Champions League occorrerà un abbonamento a Sky o a Mediaset Infinity+. Il match verrà infatti trasmesso dai canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (254 del satellite) e sulla piattaforma Mediaset.
Il match tra Sporting e Citizens verrà trasmesso anche in streaming. Gli abbonati Sky potranno quindi seguirla su smartphone e tablet o ancora su pc e notebook, attraverso Sky Go. Sarà sufficiente utilizzare l’apposita app compatibile con i sistemi iOS ed Android o collegarsi sul sito ufficiale della piattaforma.
Altre due opzioni per vedere la partita sono rappresentate da Infinity+ da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League.
MANCHESTER CITY, GUARDIOLA PENSA GIA’ AL FUTURO