Christian Vieri - crediti Twitch @BoboTV

L’Inter ha ripreso la marcia in campionato col netto successo contro la Salernitana e questa sera sarà impegnata contro il Liverpool nella sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Aldilà di come si concluderà la sfida, c’è un finale di stagione da chiudere nel miglior modo possibile e, in tale ottica, uno come Alexis Sanchez può tornare assolutamente d’aiuto. Ecco perché Christian Vieri, storico ex attaccante anche dei nerazzurri, parlando alla Bobo TV, ha voluto dire la sua sull’impiego del cileno da parte di mister Simone Inzaghi.

COME VEDERE LIVERPOOL-INTER

“L’Inter ha fatto una grande partita contro la Salernitana, si vedeva che avrebbe vinto facile senza far fatica. Ci volevano i tre gol di Lautaro, ha fatto una buonissima partita, intensa, di qualità. Bene”, ha detto Vieri.

Passando poi alla Champions: “Ora gioca a Liverpool, è un bel test. Anche se escono, può capitare. E’ il primo anno che l’Inter passa il turno dopo tanto tempo. Giochi contro una delle più grandi squadre al mondo. Il Liverpool è devastante. E’ un bel bagaglio di esperienza per il futuro. L’Inter fino alla fine sarà lì a lottare per lo scudetto. Il calcio è il gioco del diavolo, con il Liverpool può succedere di tutto”.

Sui singoli giocatori, Bobone ha poi aggiunto: “Sanchez? Decide l’allenatore ma Inzaghi deve rispettare Sanchez, deve giocare di più. Avendolo in queste condizioni, Sanchez deve giocare di più. Io lo farei giocare di più perché lo merita, non perché è Sanchez”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: